Lotterie Popolari

11 più grandi vincitori di lotterie: come hanno pianificato di spendere i soldi


Naturalmente, ti consigliamo di farlo con la comprensione che le tue possibilità di vincita sono quasi zilch. Ma poi di nuovo, qualcuno deve vincere i soldi, giusto?


Di seguito è riportato un elenco delle persone che hanno vinto i maggiori versamenti della storia Americana del lotto fino ad oggi. Queste persone hanno preso i loro 15 minuti di fama e - se hanno giocato intelligente - la possibilità di non doversi più preoccupare di soldi. Ecco cosa hanno detto che avrebbero intenzione di fare con i soldi:

1. Merle e Patrica Butler di Red Bud, Illinois e tre insegnanti che si chiamano The Three Amigos a Milford Mill, Maryland, così come un vincitore anonimo a Ottawa, Kansas, hanno condiviso il jackpot di $ 656 Mega Millions il 30 marzo. Sono 218,6 milioni di dollari ciascuno.

Merle e Patricia Butler erano gli unici vincitori a presentarsi pubblicamente, e erano contenti di come avessero previsto di spendere i soldi, dicendo solo che avrebbero preso la somma forfettaria di 157 milioni di dollari e spenderanno sul consiglio dei loro pianificatori finanziari e avvocati . Che persone esperte. Patricia ha detto a uno dei media che la coppia avrebbe "fatto un bel bene" con almeno una parte della loro pasta. Senza dubbio tutti nella loro città di 3.700 avrebbero notato se avessero costruito una sauna sul retro o trasformato la loro casa in una McMansion.

2. Eddie Nabors di Dalton, Georgia, Elaine e Harold Messner di Woodbine, New Jersey, hanno condiviso Mega Millions il 6 marzo 2007: 390 milioni di dollari

Nabors, un autista di 52 anni, ha detto al Today Show che prevedeva di acquistare una casa per sua figlia in modo che potesse uscire dalla sua casa mobile, pagare mutui per sua madre, sorella e altri membri della famiglia, E comprare una barca da pesca per suo figlio. Per lui, ha riferito piani piuttosto bassi: "Sto andando a pescare".

3. Jim e Carolyn McCullar, di Ephrata, Washington, hanno vinto Mega Millions il 4 gennaio 2011: 380 milioni di dollari

Jim McCullar ha detto ai giornalisti che ha intenzione di mettere le sue lotterie in banca, scrivere alcuni controlli ai suoi sei bambini e donare alla carità. "Non voglio volare in tutto il mondo e comprare il mio jet", ha detto McCullar in una conferenza stampa. "Che cosa significa per me è che l'eredità andrà generazione dopo generazione dopo generazione".

3. Holly Lahti, di Rathdrum, Idaho, ha vinto Mega Millions il 4 gennaio 2011: $ 380 milioni

Lahti, una sola madre, dovette chiudere il suo lavoro come rappresentante del servizio clienti in una banca - e praticamente si è nascosto. Ma il suo marito estraneo, Josh Lahti, non era timido a condividere la sua opinione sulle vittorie di sua moglie. "È fantastico! Non devo pagare il sostegno per i bambini!" Ha detto all'Associated Press quando un giornalista lo ha informato della buona fortuna di sua moglie.

Si scopre che Holly aveva buoni motivi per nascondere: i giornalisti hanno fatto un po 'di scavo e hanno scoperto che la coppia non era mai legalmente divorziata o addirittura separata, dando a Josh una potenziale, seppur debole pretesa legale sul biglietto fortunato di Holly.

4. Otto lavoratori di un imballaggio di carni ConAgra in Nebraska, hanno vinto il Powerball il 18 febbraio 2006 e hanno condiviso le vincite: 365 milioni di dollari

Sette uomini e una donna, il cui compito era di elaborare prosciutti e carne di manzo cotta, dividevano le vincite. Tre hanno immediatamente chiuso i loro posti di lavoro, ha riferito il Today Show. Altri, dopo aver appreso che erano ora milionari, riferivano direttamente al lavoro per lo spostamento del cimitero. Due dei vincitori erano immigrati provenienti dal Vietnam, uno dal Congo. Alain Maboussou, l'immigrante congolese, ha dichiarato di prevedere di utilizzare i soldi per ottenere una laurea in economia. Quando il vincitore femminile solitario fu chiesto se fosse sposata, rispose "No. È tutto mio".